GOLKK Theatre

GOLKK crea nuovi mondi in cui i corpi ci portano al cuore delle relazioni umane. Trasporta il pubblico nel presente, offrendogli un’esperienza che non è solo dal vivo, ma viva. Con una giocosa curiosità, GOLKK mescola improvvisazione rischiosa con sottili incontri d’insieme.
L’obiettivo di GOLKK è creare performance fisiche accessibili, dinamiche, vitali e giocose. GOLKK è un collettivo internazionale, appassionato per la natura universale del teatro fisico, e cerca di accorciare le distanze tra un pubblico mainstream e un pubblico più di nicchia. Il teatro che fa GOLKK si basa su condivisione e unità. Come parte della sua pratica, offre workshops per aspiranti creativi, studenti e comunità varie.
GOLKK è stato formato nel 2016 ed è Visiting Artist in Residence alla University of Kent and Gulbenkian a partire dal 2017. Durante la residenza, GOLKK ha messo in scena il suo primo spettacolo, Peeking the Portrait, a Canterbury e a Parigi. Nel 2018, ha cominciato un tour estivo, finanziato da ACE, attraverso il Kent, per poi approdare al Camden Fringe. A seguito di un work in progress a The Place e durante una due-settimane di ricerca e sviluppo, rest[less] è diventato una performance di 45 minuti, pronta per un tour. Ha debuttato al Gulbenkian nel maggio del 2019.