Ci dai una mano?
Chiunque lo desideri può entrare a far parte di fActors, l’associazione di tutti gli amici che insieme costruiscono FAcT.
Associarsi è facilissimo.
_______
Dietro le quinte di FAcT
FAcT, come tutte le esperienze teatrali, può funzionare solo se, accanto al palcoscenico e alla platea, c’è anche uno spazio dietro le quinte ben attrezzato. Eccoci: qui ci siamo noi, e c’è tanto spazio per chiunque voglia aggiungersi. Per costruire una grande rete del teatro si parte proprio da te.
I soci di fActors sono in primo luogo tutti quelli che hanno voglia di contribuire di persona alla realizzazione del festival e delle sue attività. Pagano una quota associativa annuale di 10€, e partecipano attivamente a tutte le decisioni che servono a costruire FAcT.
Partecipa
Ogni socio di fActors può partecipare all’ideazione di FAcT: ciascuno è ammesso alle Assemblee dell’Associazione, e può essere eletto nel suo consiglio direttivo.
Dai una mano
Sei un socio e hai voglia di rimboccarti le maniche? Dacci una mano nell’organizzazione di FAcT: gestione delle tappe, supporto tecnico, accoglienza degli ospiti, relazioni esterne…
Qualche dubbio?
Leggi qui lo Statuto e l’Atto costitutivo per conoscere nel dettaglio le prerogative dei soci e il modo di funzionare di fActors.
Possiamo contare su di te?
Clicca qui per tesserarti: ci servono solo pochi dati.
Al termine potrai versare la quota associativa (10€).